Comunicato stampa

La modern death metal band sarda TERRORWAY  è correntemente impegnata nei ritocchi finali del proprio debut album, attualmente in fase di missaggio presso i prestigiosi JBO Sound di Jacob Olsen.

Blackwaters – questo il titolo scelto per il nuovo album –   vede la band alle prese con un death metal moderno e feroce che unisce spasmi tipici del death metal più elaborato e asimmetrico a bordate modern, per un concentrato di pura violenza ed energia.

Dopo il fortunato EP di debutto Absolute, il combo appare più che mai pradrone dei propri mezzi e con un nuovo eclettico singer si appresta ad invadere il mercato con un disco che lascerà il segno.

Di seguito un commento a caldo della band, entusiasta di come stiano procedendo le lavorazioni del disco in Danimarca: Questa volta abbiamo cercato di curare meglio alcuni aspetti che sul nostro EP di debutto avevamo un po’ tralasciato… stiamo parlando in particolare della ricerca del groove. Possiamo dire che questo disco suonerà più sporco rispetto ad ‘Absolute’ e siamo sicuri che molti dei nostri fans rimarranno sorpresi da alcune soluzioni. Entro fine mese Jacob dovrebbe terminare il suo lavoro, per ora non possiamo dirvi altro, vi aggiorneremo passo dopo passo… restate sintonizzati!”

Tracklist definitiva, label e data di uscita di Blackwaters verranno rivelati a breve.

Info, prossimi concerti e merch disponibili su:

http://www. terrorway.com/

https://www.reverbnation.com/terrorway

http://www.facebook.com/Terrorway

www.facebook.com/k2musicmanagement