Di seguito un nuovo lungo trailer del prossimo album degli olandesi The Monolith Deathcult, forse la band death estremo più bizzarra mai esistita. Il trailer è di fatto un lyrics video del pezzo “God Amongst Insects”, tratto dall’album “Tetragrammaton” previsto per il 10 Maggio. Il video proposto finisce con ipotetici commenti della stampa molto carichi di ironia.

La rivista olandese Terrorizer ha ricevuto e pubblicato il video, il quale era accompagnato da un testo assurdo ed esilarante, in perfetto stile con la band:

“‘God Amongst Insects’ è la prima canzone e anche la meno deludente del prossimo fallimento dei TMDC intitolato ‘Tetragrammaton’. Nonostante i precedenti tentativi (‘The Apotheosis’, 2003; ‘The White Crematorium’, 2005; ‘Triumvirate’, 2008) di sterminio della razza umana usando l’arma della noia, fino ad ora la loro incompetenza musicale ha fatto si che non abbiano recato alcun vero danno. Le calamità ed i disastri, presagi della pubblicazione di Tetragrammaton (La regina Beatrice ha abdicato, la Korea del Nord fa test nucleari, il Papa si è dimesso, meteoriti sulla Russia, e Slayer che cadono a pezzi) sono nulla in confronto alla tortura acustica che questi auto proclamatisi ambasciatori del “Supreme Avantagarde Deathmetal” vogliono imporre a Maggio ad una scena che non se l’aspetta e, francamente, nemmeno è interessata. Compratelo – così la morte sarà veloce e relativamente indolore.