Gli olandesi Monolith Deathcult hanno pubblicato “un altro” video relativo al nuovo album intitolato “TETRAGRAMMATON”, la cui pubblicazione è prevista per il 10 Maggio su Season Of Mist. L’ironia è sempre stata di casa per i TMDC. Non solo si autodefiniscono “Death metal avantgarde supremo: non radio-compatibile, ma radioattivo”, ma adorano anche pubblicare alcune (vere?) impressioni dalla stampa relativamente al nuovo lavoro.

Sul video è possibile leggere testi quali

“Non è un problema che i TMDC abbiano scritto TETRAGRAMMATON, è solo un peccato che poi non gli abbiano poi dato fuoco”

“I Monolith Deathcult sanno di musica tanto quanto un maiale ne sa di matematica”

“Tutti gli errori di TETRACHRAMMATON (notare l’errore sul titolo, sembra molti sbaglino a scriverlo, ndr) sono elevati all’ennesima potenza, l’unica consolazione è che l’album non lo ascolterà nessuno”

“…è impossibile immaginare come una persona cosciente possa aver concepito una simile ammasso di schifezze come TETRAGRAMMAFON (notare errore, ndr), a meno che l’anima di questa persona non fosse posseduta da un asino sentimentale morto a causa di una delusione amorosa”

Di seguito il video del trailer (feat. Orion Pax, dei Transformers), e successivamente anche un divertente video relativo alla registrazione delle voci: secondo la band “”un altro” video inutile”,  senza contare che dichiarano di aver chiamato un vocal coach da 80 dollari l’ora… Video e sottotitoli decisamente esilaranti (specie quando spiegano cosa avrebbe voluto dire il cantante di turno…)