Comunicato stampa

This Is Core Music è lieta di annunciare le nuove uscite che chiuderanno la stagione This Is Core 2011-2012.

 

AVENUE OF HEROES “Consequences” 19 maggio

https://www.facebook.com/avenueofheroesband

In uscita il 19 maggio i portabandiera del metalcore new school romano. Dopo un video di grande successo, diretto da Daniele Brunelletti, ecco arrivare il primo disco ufficiale, “Consequences”, registrato e mixato da Marco Mantovani (Hopes Die Last), presso i propri studi di Ladispoli.

 

DANCE! NO THANKS “S/T” 19 maggio

https://www.facebook.com/dancenothanks

Pop punk mischiato a rock di stampo americano, ecco cosa propongono i Dance! No Thanks, formazione giovanissima di Alba (Cn).

L’EP è stato prodotto e registrato da Fabrizio Panebarco (Melody Fall), che compare nel disco anche come guest.

 

HATE TYLER “The Great Architect” 22 giugno

https://www.facebook.com/hatetyler

Gli Hate Tyler nascono nel 2011 grazie a Marco Pastorino (già con Bejelit, Ritual e Secret Sphere, nomi importanti nella scena metal italiana), che decide di intraprendere nel dare vita a un mix vincente di metalcore, groove metal, thrash e progressive.

Il singolo ” Devil Park” è il primo brano estratto dall’esordio ” The Great Architect” in uscita il 22 giugno su This Is Core.

 

STARLESS “How Life Should Be” 22 luglio

https://www.facebook.com/starlessit

Il pop punk è morto? Ascoltate “How Life Should Be”, il debut album dei pescaresi Starless. Registrato e masterizzato presso l’Hell Smell Studio di Roma, questo lavoro porta una ventata di freschezza nel movimento pop punk Italiano.

 

THIS IS CORE

Via Casaregis 21

16129 Genova