Comunicato stampa

Sommario: I TIME MACHINE, storica band prog metal italiana, festeggia il ritorno sui palchi di questo sabato 23 marzo, rilasciando un intero album sul proprio canale YouTube. Partner dell’operazione è ArtAndMusic Network.

I Time Machine tornano a suonare dal vivo dopo 10 anni, per l’occasione calcheranno il palco del Truemetal.it Festival assieme a Strana Officina, Rain e altri ancora. Lo storico gruppo italiano ha deciso di celebrare l’evento con un’operazione unica: portare tutta la propria discografia su YouTube per dare a tutti la possibilità di ascoltarle gratis l’intero repertorio.

Il primo album ad apparire sul popolare sito di video è Evil, il capolavoro del 2002 definito “Blessed Progressive Metal” da Metal Archives, che lo premiò con un voto altissimo, 95/100; Metal Observer assegnava un 9/10.

Lorenzo Dehò, fondatore dei Time Machine, manda un messaggio a tutti i fan: “Arriviamo a questo grazie a chi ci ha sempre sostenuto, appassionati e amici. Ci vediamo sabato sera a Rozzano per il concerto!”

Tutti i brani di “Evil” sono disponibili a questo indirizzo

Canale YouTube dei Time Machine: Time Machine

Evento Facebook del Truemetal.it Festival: clicca QUI