Comunicato stampa

I Death Angel annullano la loro data al TMF, ma vengono sostituiti prontamente!

A seguito di non meglio specificate problematiche organizzative, il management dei Death Angel ci ha contattato annunciando l’imminente cancellazione dell’intero tour europeo della band e, di conseguenza, anche della loro esibizione sul palco del nostro Total Metal Festival. Per quanto colti di sorpresa da questo tanto inaspettato quanto spiacevole annuncio, la nostra direzione artistica si è immediatamente rimessa al lavoro e ha rimpiazzato in tempi da record la thrash band americana con degli ospiti altrettanto prestigiosi e di rilievo. Durante la prima giornata del festival infatti, il 19 luglio, si esibiranno i deathsters NAPALM DEATH.

I Napalm Death sono una formazione ormai leggendaria di metal estremo nata in Inghilterra nel 1981. Il gruppo è da molti accreditato come l’inventore del grindcore, sebbene nel corso degli anni il loro sound si sia avvicinato poi al death metal più canonico. Dopo oltre 30 anni di carriera questa band è ancora padrona dei palchi ed è in grado di conquistare orde enormi di fan vecchi e nuovi con pura e genuina violenza musicale! La loro musica è fatta di sferzate di riff chitarristici e terremotanti ritmi percussivi che non conoscono mezze misure; niente compromessi, niente rallentamenti… solo potenti mazzate sonore dritte in faccia all’ascoltatore, il tutto supportato da una presenza scenica elettrizzante e frenetica al limite della apparente follia epilettica!

Fortunatamente dunque, grazie alle abilità organizzative del nostro staff e alla sua vasta rete di contatti, il problema scaturito dall’annullamento dei Death Angel e non dipeso assolutamente dalla nostra volontà, è stato risolto nel migliore dei modi senza intaccare minimamente il livello artistico di questa eccezionale edizione.

(Vivo Management)