Comunicato stampa

L’UMA FEST ARRIVA A BOLOGNA – IN TORMENTATA QUIETE e MALNATT sul palco!

Tra pochi giorni, precisamente il 15 Marzo, si terrà finalmente una delle tappe piu attese dell’ Uma Fest, che vedrà ben due headliners e un totale di 7 ottimi gruppi sul palco del Caos Rock.

Stiamo parlando della tappa di BOLOGNA, che ospiterà Malnatt e In Tormentata Quiete come gruppi principali e Darkend, Relic, Ideogram, Havenlost e Reasons Behind ad aprire la serata.

Tutte le informazioni sono reperibili nell’evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1442928929255360/?fref=ts

Le foto delle precedenti tappe, compresa quella romana di venerdi scorso, sono invece gia online nella pagina ufficiale del fest: https://www.facebook.com/UmaFest

Cogliamo l’occasione anche per annunciare l’annullamento della tappa Leccese, per motivi indipendenti dal locale e dall’organizzazione.

Evento organizzato in collaborazione con Blackdawn Promotion, Blob Agency, Oubliette Magazine, Ronin Agency e Sidhcore Agency e supportato da All Around Metal, Apulian Destruction, Band Italiane Rock E Metal, Breakdown, Comunità Metallara, Italia Di Metallo, Metalhead, Metal Wave, Metal Wave On Air, Metallus, Mondo Metal, Notturno Metal, Radio Fragola, Rollin Radio, Suoni Distorti Magazine, Tempi Duri, True Metal, Universo Rock Musicale, We Rock.

UNDERGROUND METAL ALLIANCE
http://www.undergroundmetalalliance.com/
https://www.facebook.com/undergroundmetalalliance
info@undergroundmetalalliance.com