Comunicato stampa

L’Underground Metal Alliance,organizzazione rock/metal indipendente nata da pochi mesi,porta 3 delle sue band laziali all’Interiora Horror Fest,festival horror che raccoglie ogni tipo di opera e performance artistica collegata all’horror.

L’evento si svolgerà il 30 e il 31 Ottobre nella fantastica atmosfera del Forte Prenestino (Roma).

Oltre a questo,l’Underground Metal Alliance darà la possibilità a una band estreme metal di trasmettere il proprio videoclip al festival,davanti a un numeroso pubblico.A questo scopo,è stato istituito un contest,le cui iscrizioni sono gia aperte.Qui di seguito i dettagli:

“INTERIORA EXTREME CONTEST”

Se suoni in una band metal estrema (Death/Black/ecc) e hai un videoclip che vorresti far vedere a un grande pubblico,questa è la tua occasione!

Invia un’email a undergroundmetalalliance@gmail.com con oggetto

“Iscrizione Interiora Extreme Contest”,scrivendo e allegando:

– Nome della band
– Link You Tube del vostro Videoclip
– Un immagine della band

Verrà creato un album nella nostra pagina Facebook

http://www.facebook.com/undergroundmetalalliance ) e daremo la possibilità a chiunque di votare cliccando “Mi piace”.L’immagine che prenderà piu voti vincerà il contest e avrà il proprio video trasmesso al festival.

20 Settembre – 7 Ottobre: Iscrizioni
8 Ottobre – 21 Ottobre: Votazioni
21 Ottobre alle 12.00:Annuncio del vincitore.

– Il contest è GRATUITO ma riservato alle band iscritte.Se vogliono partecipare,le band esterne all’U.M.A. devono procedere prima all’iscrizione.
– L’Underground Metal Alliance si riserva il diritto di non accettare videoclip con audio o video di scarsa qualità o danneggiati

Underground Metal Alliance:
http://www.undergroundmetalalliance.com/
http://www.facebook.com/undergroundmetalalliance

Interiora Horror Fest:
http://www.interiora.it/
http://www.facebook.com/InterioraHorror