Comunicato stampa

Esce l’11 maggio la biografia ufficiale dei VANADIUM, band storica del panorama Hard’n’Heavy italiano degli Anni Ottanta, per la penna di Luca Fassina, giornalista per le più importanti testate italiane di musica rock e metal!
Il libro esce per Crac edizioni, oramai specializzatasi in saggi e biografie di artisti che afferiscono alle scene musicali underground italiane e non solo, e ripercorre la storia del gruppo e dei tanti musicisti e addetti ai lavori che dal 1979 hanno gravitato attorno ai Vanadium nel corso della loro esistenza.
Aneddoti, leggende metropolitane, ricordi (più o meno chiari) di oltre ottanta persone, alcune delle quali oggi molto famose a ripercorrere, anche attraverso centinaia di foto, la storia della band milanese dalle origini fino alle sue emanazioni attuali.

Vanadium. La biografia ufficiale di Luca Fassina prosegue la tradizione crossmediale delle pubblicazioni Crac. Attraverso decine di QR-Code sarà possibile vedere e ascoltare interviste, videoclip e molti altri contenuti multimediali su tablet e smartphone, garantendo un’esperienza di lettura davvero coinvolgente.

Distribuzione NdA

Presentazione ufficiale
Domenica 11 maggio alle ore 19:30
Rock’n’Roll, Via Magenta 77, Edificio 7
Rho – Milano

crac edizioni (http://edizionicrac.blogspot.it/)