Comunicato stampa

Il quinto album dei Volbeat, “Outlaw Gentlemen & Shady Ladies”, in uscita domani martedì 9 aprile, vede la partecipazione del leggendario King Diamond.

I Volbeat e King Diamond mettono a disposizione in download gratuito la versione masterizzata da Jacob Hansen di “Room 24” .

“Room 24” rappresenta un colpaccio per i Volbeat: King Diamond, il leggendario frontman dei Mercyful Fate, è uno degli idoli musicali di Poulsen, il cantante dei Volbeat, che ha dichiarato al riguardo: “Sono un grande fan di Mercyful Fate e King Diamond. Avere il Re ospite sul disco è un grande privilegio. Di norma non è avvezzo a ciò. Ha scritto le sue parti, quindi il testo è metà suo e metà mio. È una storia strana e paurosa e lui è perfetto per essa”.

Ricordiamo che il disco verrà presentato al Wizard Pub di Milano mercoledì 10 aprile: i partecipanti avranno la possibilità di vincere una copia dell’album e due biglietti per il concerto dei Volbeat al Rock Im Ring di Bolzano (12 luglio Collalbo (BZ), Rock Im Ring Festival @ Arena Ritter).

Evento Facebook