Comunicato stampa

Sabato 08 giugno 2013:

BLACK THERAPY

I Black Therapy, forti del loro debut ‘Symptoms of a Common Sickness’ (Revalve Records), richiamano il sound e le atmosfere dei maestri del Melodic Death Metal Europeo ma con una grande dose del loro trademark di furioso death metal spezzato da momenti classici e acustici di grande atmosfera. L’album è stato mixato da Bob Romano (ADE) ai MI studios di Hollywood e masterizzato agli Hertz studio in Polonia (Behemoth, Vader, Desaster).

Videoclip ufficiale del singolo: http://www.youtube.com/watch?v=aVIwSoHaHgg
FB: https://www.facebook.com/blacktherapyband
Sito ufficiale: http://www.blacktherapy.it/site/

WAKE ARKANE

Direttamente da Milano una delle realtà più interessanti nel panorama Death (e non solo) italiano: per la prima volta a Roma i Wake Arkane! Il loro album di esordio “The Black Season” si avvale del prestigioso contributo del musicista e produttore svedese DAN SWANÖ (Edge of Sanity, Nightingale, Bloodbath, Pan-thy-monium), il quale partecipa come guest vocalist nel brano “The Numb Experience” e cura il mastering dell’intero full-“length” presso i suoi studi, gli UNISOUND di Örebro. Al momento sono al lavoro sul nuovo album e la loro proposta musicale spazia con disinvoltura dal Death Melodico a passaggi più Progressive: devastanti in sede Live !

FB:https://www.facebook.com/wakearkane
Sito Ufficiale: http://www.wakearkane.com/

BLIND HORIZON

Dopo aver rilasciato l’EP “Dissociated Knowledge“ (scaricabile gratuitamente dal loro sito), i Blind Horizon tornano live per “scappare dallo studio” , prendersi una pausa dalla composizione del nuovo album e prepararsi alle date estive: l’occasione per testare live nuovi e vecchi pezzi, in un turbinio di Death Metal che strizza l’occhio a tutti i sottogeneri (dallo swedish al technical) con forti richiami al prog.

FB: https://www.facebook.com/itblindhorizon
Sito Ufficiale:http://www.blindhorizon.net/

Info su orari e costo (contenuto!) a breve

Jailbreak Live Club,
Via Tiburtina 870 (tra le fermate della Metro B – S.M. del Soccorso e Ponte Mammolo)

Sponsored by:

Spider Rock:
www.spiderrockpromotion.it/

Concerti a Roma:
https://www.facebook.com/groups/concertiaroma/

Jailbreak Live club:
http://www.jailbreakclublive.com/

Link dell’evento: https://www.facebook.com/events/292242050908738/