All’inizio della primavera del 2014, vedrà la luce un progetto che darà un nuovo significato alla musica hard’n’heavy! I nomi ad esso legati sono vere leggende della scena hard rock: vocals – Doogie White (Rainbow, Michael Schenker, Yngwie Malmsteen), drums – Vinny Appice (Black Sabbath, Heaven & Hell, DIO), bass – Marco Mendoza (Thin Lizzy, Whitesnake), che si uniscono al chitarrista polacco quindicenne  Iggy Gwadera, che ha fatto il suo debutto due anni fa con gli Anti Tank Nun.

L’idea di registrare un disco insieme è nata dopo un concerto dei Thin Lizzy in Polonia. Il bassista Marco Mendoza, stupefatto dal giovane chitarrista Iggy, che era di supporto con la sua band, gli suggerì di registrare qualcosa insieme. La prima idea, maturata nel corso dell’anno successivo, si è infine evoluta in un progetto che chiama in causa musicisti leggendari. Vinny Appice e Mendoza hanno già terminato di registrare le parti di batteria e basso a Los Angeles. Per la fine di Novembre, Doogie White confronterà il proprio talento vocale con la chitarra di Iggy durante le loro sessioni di registrazione.

I fan dell’hard rock possono certamente aspettarsi che il risultato di queste sessions sarà devastante! L’album sarà missato entro la fine dell’anno e sarà pubblicato già questa primavera!

Altri dettagli a breve!

 Nwmi