Comunicato stampa

Spider Rock Promotion, Roxx Roma, Advena Ass. Culturale e Onigiri Store sono lieti di presentare “Zombies Love Heavy Metal”, un evento unico dove per la prima volta il mondo dell’Hard Rock e dell’Hair Metal incontra quello dei Manga horror. L’evento si svolgerà venerdi 20 giugno 2014 nei locali del mitico Init, luogo di eventi straordinari a Roma.

Vi sarà un avvicendamento di 5 band che metteranno a ferro e fuoco il palco del locale, presentate dalla Cosplayer Glitter Hellraiser: i Pillow Fight saranno chiamati ad aprire le danze, successivamente Lipstick, Honeybombs e Wicked Starrr si daranno il cambio per riscaldare l’ambiente fino a farlo scottare ed infine i 17 Crash da Livorno ci omaggeranno con il loro show al fulmicotone. Alle loro spalle sullo schermo verranno proiettati film horror della Troma e famosi anime a tema.

Prima dell’esibizione dell’ultima band ci sarà la sfilata di tutti i Cosplayer partecipanti. I costumi migliori saranno premiati con fumetti, tessere sconto e gadget messi a disposizione da Advena Ass. Culturale e Onigiri Store.

In sala si potrà ammirare l’esposizione delle opere degli artisti: Marzia Garofoli, Patrizio Cestiè ed Andrea Tesoro, questi ultimi due diplomati alla rinomata Scuola Romana del Fumetto.

Per gli appassionati di calcio, sarà possibile vedere la partita ITALIA – COSTA RICA, valida per il Mondiale Brasile 2014 sul maxischermo dell’Init, a partire dalle 18.00.

In sintesi:

ZOMBIES LOVE HEAVY METAL

con:

17 CRASH
WICKED STARR
HONEYBOMBS
LIPSTICK
PILLOW FIGHT

Proiezione FILM e anime horror + Sfilata Cosplayer + Esposizione artistica + Partita ITALIA vs COSTA RICA

Venerdi 20 giugno 2014
INIT, Via della Stazione Tuscolana 133
00182 – ROMA

Ingresso:
gratuito per guardare la partita (Per la permanenza all’evento dopo le 19.30 si richiederà il pagamento del biglietto).
Dopo le 19.30: € 7,50 per chiunque si presenti vestito da Cosplayer, € 10,00 altrimenti