Dopo 14 anni e ben 4 dischi, il vocalist Johnny Solinger lascia gli Skid Row.

Snake Sabo dichiara: “Ce la siamo passata alla grande assieme, e abbiamo composto ottima musica. Gli auguriamo il meglio.”

Rachel Bolan aggiunge: “A volte le cose arrivano ad una fine. La gente prende direzioni diverse, imbocca strade diverse e bisogna prendere delle decisioni. Sarà per sempre nostro fratello.”

Il posto vacante è stato occupato da Tony Harnell, il singer americano della band power metal norvegese TNT, che ha lasciato, originariamente per coltivare la sua carriera solista.

Scott Hill riferisce: “L’esperienza, la potenza ed il vasto range vocale di Tony ci ha semplicemente semplificato la decisione”, mentre Rob Hammersmith aggiunge: “Penso sarà un grande anno per gli Skid Row. Non vedo l’ora di iniziare con la nuova avventura”

Il nuovo singer, che deve farsi carico di una eredità molto pesante (Sebastian Bach e Johnny Solinger) dichiara: “Sono eccitata ed onorato di entrare a far parte di una band così grandiosa, con una tale tradizione e una legione di fans fedeli! Io ed i ragazzi ormai ci conosciamo da anni, quindi il tutto è accaduto con naturalezza. Non vedo l’ora di andare sul palco e suonare con loro, e pure di prendere parte alla creazione di nuova musica, disegnando un futuro assieme. It’s time to rock!”

La band deve entrare in studio per il terzo capitolo di “United World Rebellion” la prossima estate, per poi partire per un altro tour mondiale.

nskidrow