Abbiamo già reso noto che Tony Harnell ha lasciato gli Skid Row (qui). Ed ecco la risposta -sempre via social– della band:

“Ai fedelissimi degli Skid Row,

come saprete, Tony Harnell se ne andato dalla band ieri. Noi l’abbiamo saputo nello stesso modo che l’avete saputo voi, tramite il suo social. Ha reso noto sul social che non faceva più parte della band prima di informare la band stessa di persona.

L’ultima volta che l’abbiamo sentito è stato il 17 Dicembre. Era in ospedale a causa di una bronchite con sintomi asmatici. Eravamo preoccupati e gli abbiamo offerto l’assistenza che voleva per potersi rimettere al più presto. A causa delle sue condizioni siamo stati costretti a cancellare il nostro show a Chicago il 19 Dicembre. Da quel momento, non abbiamo più avuto notizie fino al post di ieri.

Detto questo, noi andiamo avanti e auguriamo a Tony il meglio per il suo percorso futuro.

Infine, tra tutte le speculazioni e le chiacchiere, comunichiamo che non si è parlato di alcuna reunion e tanto meno del fatto che noi apriamo per i Guns N’ Roses.

Per ora questo è tutto. Vi terremo informati il più possibile. Grazie per il supporto e la comprensione. Ci vediamo nel 2016!”

nSKidRow