In merito alla news pubblicata il 29 ottobre 2016 su Housebreaking, la Redazione di Metalhead.it registra la relativa presa di posizione della K2MusicManagement. La K2MusicManagement definisce come il «delirio di un singolo» il testo pubblicato da Metalhead.it e aggiunge che almeno «due stessi membri della band hanno preso le distanze» da tale persona.
K2MusicManagement ha fatto notare la mancata richiesta di una controparte da parte di Metalhead.it e che l’accordo tra la band menzionata nella news e la K2MusicManagement è terminato il 1° ottobre 2016.
Pur comprendendo il disappunto della K2MusicManagement, relativo a questioni che in fondo non toccano l’interesse di Metalhead.it, resta il fatto che è stato pubblicato il contenuto di un comunicato giunto in redazione direttamente da un canale ufficiale della band.
Metalhead.it collabora con persone, agenzie, etichette e artisti di tutto il mondo, dando voce ai comunicati stampa o annunci che i vari soggetti inviano alla redazione. Ciò è quanto sta accadendo anche in questo caso.
Per parte nostra troviamo increscioso l’intero episodio, tuttavia Metalhead.it è indipendente, autogestito e al servizio della musica. Metalhead.it pubblica la voce di tutti, senza censura o prese di parte. Inoltre il comunicato oggetto di questo episodio è di pubblico dominio, ed è andato online sui canali ufficiali della band e in altre testate web.

la redazione