Caricamento Eventi

Venerdì 29 Novembre, a Villa Albrizzi Marini, in provincia di Treviso, i SednA porteranno il loro black metal atmosferico per una notte che si preannuncia carica di intensità e oscurità.

Questa speciale data fa parte di una serie di concerti esclusivi che la band capostipite del genere in Italia terrà a novembre, in anticipazione di un tour europeo previsto per gennaio e prima di chiudersi in studio per le registrazioni del nuovo album. Una delle ultime occasioni per vederli dal vivo in Italia, nei prossimi mesi.

A scaldare il palco prima dei SednA, una lineup di alto livello che include gli sloveni Cvinger, Pyra ed Ad Harmony Dies.

Villa Albrizzi Marini, San Zenone degli Ezzelini (TV)

Evento Facebook QUI

Ingresso 15€ riservato ai soci ACSI

Condividi, Scegli la piattaforma!

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.