Nihil Prod e Daemon Star presentano la dodicesima edizione del BLACK WINTER FESTIVAL!

Sabato 30 Novembre il Black Winter Festival torna a colpire con la sua dodicesima edizione! La location rimane, come per il precedente anno, il Campus Industry Music di Parma, locale sempre più apprezzato per produzioni Metal di alto livello.

La prima band headliner annunciata rappresenta una dichiarazione di intenti assoluta: dopo 15 anni di assenza dal suolo Italiano, i Norvegesi 1349 infiammeranno il nostro palco con il loro Black Metal senza compromessi!

Per il fest sono attive le prevendite early bird, promozione che durerà un mese! Le prevendite early bird consentiranno di aggiudicarsi il biglietto ad un prezzo scontato, prima che il bill definitivo del festival venga rivelato. Saranno disponibili solamente sino al 24 marzo, dopodiché i biglietti avranno prezzo intero di prevendita.

Ecco le modalità di acquisto:

Inviate 25 euro + 2 euro di commissioni per ogni biglietto che volete acquistare a questo indirizzo paypal: hiemss@hotmail.com

Nella transazione non dimenticatevi di indicare nome e cognome di OGNI possessore del biglietto e l’email a cui volete ricevere i PDF stampabili.

I biglietti sono nominali e NON RIMBORSABILI.