Gli ucraini esperti della prima guerra mondiale, i 1914, si sono uniti alla famiglia della Napalm!

Con il loro personalissimo blackened death/doom metal sound, i 1914 portano il pubblico ai momenti più oscuri dello scorso secolo: la grande guerra!

Molto influenzati da pionieri de genere come Bolt Thrower e Entombed, i 1914 hanno già pubblicato due album, “Eschatology of War” (2015) e “The Blind Leading The Blind” (2018), rendendoli una delle bands più chiacchierate del genere, e da oggi in poi sono parte del roster della Napalm!

La band dichiara: “Siamo così eccitati di lavorare con la Napalm Records, un’etichetta che conosciamo molto e che vanta totale rispetto. Speriamo che la nostra collaborazioni dia grandi frutti. I 1914 vogliono raccontare a tutti della Grande Guerra, dei suoi orrori e la mancanza di senso nell’uccidere e nel fare guerre. Per noi la partnership con la Napalm è una grande opportunità per diffondere queste idee in tutto il mondo, una opportunità di dire a tutti che la guerra è l’inferno, che è solo morte, fango e paura. Affanculo tutte le guerre!  Potete starne certi, sfrutteremo ogni vantaggio di questa opportunità. E per tutti quelli che considerano la nostra musica ‘politica’, possiamo solo dire loro di andarsene a fare in culo, perché le cose peggiori successe in questo mondo sono sempre legate a religioni, ideologie e relativi seguaci.”