Comunicato stampa

Come un orso della tundra dell’Alaska, i 36 Crazyfists escono da quattro anni di ibernazione e firmano per Spinefarm Records. L’etichetta dà il benvenuto alla band che quest’anno festeggia il 20° anniversario.

Il nuovo album, “Time and Trauma”, uscirà a febbraio 2015.

“Abbiamo trovato una nuova casa presso Spinefarm Records e benché sia una novità per noi, alcuni dello staff sono dei nostri vecchi amici e siamo felici di pubblicare ‘Time and Trauma’ con il loro aiuto”, dichiara il frontman Brock Lindow.

Il direttore del marketing di Spinefarm Tim Brennan conferma: “Siamo entusiasti di avere i 36 Crazyfists nella famiglia Spinefarm! Sono una band genuina che in vent’anni si è costruita una solida base di fan. ‘Time and Trauma’ è un modo incredibile per dare inizio al prossimo ventennio della storia del gruppo”.

I 36 Crazyfists hanno pubblicato il loro debutto “Bitterness the Star” su Roadrunner Records nel 2002. Il successivo “A Snow Capped Romance” (2004) è considerato un classico del post-hardcore. La band ha poi pubblicato altri dischi, tra cui “Rest Inside the Flames” (2006), “The Tide and Its Takers” (2008) e “Collisions and Castaways” (2010).

I 36 Crazyfists hanno già reso disponibile la nuova canzone “Also Am I” https://soundcloud.com/spinefarmrecords/36-crazyfists-also-am-i/s-tl3pm

facebook.com/36crazyfists
twitter.com/36CF
spinefarmrecords.com

(NeeCee Ag.)