Comunicato stampa

Domani sera, sabato 5 maggio, i brutal slam death metallers (o più precisamente, per loro stessa definizione Pure Idiopathic Dadaist Grotesque Slamming Vulgar Guttural Dubstep Frantic Yokel Brutal Death Metallers) A Nail Through the Urethra presenteranno i brani del loro disco di debutto ufficiale presso l’evento organizzato da Mal The Core in collaborazione con Deep Core Prod.
Nata, sempre per loro stessa ammissione, “nel 2015 tra Brindisi e Bari, dalle ceneri (musicali?) di un sacco di cose brutte accadute in Puglia negli ultimi 15 anni” (!), la formazione è pronta, dopo l’EP di esordio autoprodotto intitolato “ScrotuManiacs” rilasciato lo scorso anno in via indipendente, finalmente per il disco di debutto ufficiale.
Quest’ultimo, introdotto da un titolo a dir poco deviante quale “The Hangover Avodkalypse” e di prossima uscita tramite l’attivissima Rotten Roll Rex, mostra sia tutto il potenziale ironico (ma non per questo inefficace) della formazione pugliese che soprattutto le elevatissime doti musicali: registrato e prodotto presso il “Death Star Studio” di Cassano Murge (Bari) da Marco Fischetti, il disco si suddivide in otto pezzi dai titoli tanto energici quanto inusuali, ecco infatti la tracklist del disco.
Durante la serata di domani, che si terrà presso il Garagesound di Bari, la band eseguirà tutti i brani del loro disco di debutto ufficiale di cui, come già specificato, il rilascio sul mercato discografico è più che imminente. Gli ironici ed iconici death metallers apriranno, per l’occasione, a gruppi dall’elevato spessore all’interno del circuito underground del calibro di laCasta, Neid e Implore, questi ultimi acclamati headliner della serata.
L’evento Facebook con tutti i dettagli e le relative coordinate Google Maps QUI.

Detto ciò, seguono tutti i dettagli del disco (la cui copertina verrà presentata a breve) e la relativa tracklist, senza dimenticare tutti i canali ufficiali della band. Vi aspettiamo per un’overdose di demenza e divertimento nella più sana e goliardica tradizione della formazione barese la quale, sebbene sia ancora relativamente agli inizi della propria carriera, vanta già una personalità forte ed estremamente definita.

Formazione A Nail Through The Urethra:

Big D – Breeeeeee

Stinky F – Two Chords

Langerhans – Tatatatatata

Preparazione K – Vum Vum Vum

La tracklist di “The Hangover Avodkalypse”:

1. Let’s fill this inner void with a Gin Tonic

2. Avodkalypse now

3. The time to chill is now

4. Blackzilla’s rampage pounds again – Pure fuckin’ beermageddon

5. There’s a Maelstrom in my Martini

6. Mannaja Tequilamuerto

7. The anal fissure holocaust – You suffer, but wine?

8. Hemorrhoid Android

Contatti ufficiali

Pagina Facebook Ufficiale A Nail Through The Urethra QUI

(Heavy Sounds Promo Agency)