Comunicato stampa

Nanightl

DOPO IL SUCCESSO DELLE PRECEDENTI EDIZIONI, TORNA ANCHE QUEST’ANNO IL FESTIVAL DI MUSICA INDIPENDENTE CHE SPAZIA TRA PIU’ GENERI MUSICALI DI RICHIAMO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE.

CON UNA LINE-UP DI TUTTO RISPETTO,  SENZA MAI PERDERE DI QUALITA’ ED IN UNA MAGICA LOCATION IMMERSA NELLA NATURA, NEL PAESE DI CHIAVERANO (TO), GIOIELLO MEDIEVALE AD UN PASSO DAL LAGO SIRIO, SI ANNUNCIA LA QUARTA EDIZIONE DI

SABATO 18 LUGLIO 2015

Chiaverano (TO)

Nelle prossime settimane verranno annunciati i primi nomi confermati per l’edizione 2015

www.anightlikethisfestival.com – www.facebook.com/ANightLikeThisFestival – twitter: @anightlikethisfestival

L’Associazione culturale A Night Like This, in collaborazione con il Comune di Chiaverano, torna per il quarto anno consecutivo con A Night Like This Festival, evento dal respiro internazionale che racchiude il meglio della musica indipendente in circolazione.

Art pop, synth pop, elettronica e neo-psichedelia sono stati il filo conduttore della terza edizione, che ha visto alternarsi nomi come Austra (in esclusiva per il Nord Italia), The Soft Moon, Slow Magic, Soviet Soviet, His Clancyness e tanti tanti altri.

Ormai giunto alla sua quarta edizione, A Night Like This Festival torna, come ogni anni, a Chiaverano, gioiello medievale nascosto nel Canavese accanto ad Ivrea e ad un passo dal bellissimo Lago Sirio. Come sempre, con un occhio di riguardo alla musica di qualità, alla natura, ai prodotti hand made, alle degustazioni a km zero e all’arte.

A Night Like This non promette solo ottima musica, ma anche un viaggio ipnotico e coinvolgente, in una location mozzafiato. Strutture convenzionate e servizi navetta collegheranno la vicinissima stazione di Ivrea all’area concerti e al campeggio sulle sponde del Lago Sirio, nelle cui acque è possibile (e consigliato!) nuotare circondati da un paesaggio magico, regalando la possibilità di trascorrere un weekend estivo low cost di puro relax.

(Ja.La Media Activities)