La Season of Mist  annuncia di aver messo sotto contratto Abbath, in seguito alla recente fine di attività degli Immortal. L’iconico black metaller norvegese è al lavoro sul nuovo album previsto per gli inizi del 2016.

Abbath ha anche rivelato la line up del suo progetto. Ci sarà il famoso King Ov Hell (Tom Cato Visnes) al basso (God Seed, Gorgoroth, OvHell). E sarà anche Baard Kolstad (God Seed, Borknagar) alla batteria!

Il CEO della Season Of Mist dichiara: “Il mio primo concerto fu Immortal+Rotting Christ+Blasphemy a Parigi nel 93. All’epoca come ora il black è l’essenza dei miei gusti musicali. Quel concerto mi cambiò la vita, e portarono alla creazione della Season Of Mist. Ora, a 22 anni dal quel concerto, i Rotting Christ sono con noi da molti anni e ora c’è pure Abbath! Questo accordo mi da emozioni piene di adrenalina. Ed inoltre Abbath è una persona gentile. Conosco Tom (King) da anni e Baard è un vero fenomeno. Non ho dubbi che questa line up superrerà qualsiasi cosa Abbath abbia fatto in passato. Questa band ha la giusta chimica, l’ambizione e la visione per eccellere!”

nabbath

Line-up
Abbath: guitar & vocals
Tom Cato “King of Hell” Visnes: bass
Baard Kolstad: drums

Links
www.facebook.com/abbathband
www.abbath.net