Si sono fatti notare con il loro esordio “1996” e grazie ad intensa attività live che li ha portati sui palchi di tutta Italia, sono tra le band più amate del panorama grindcore/death metal tricolore.
Oggi gli ABBINORMAL annunciano la firma di un accordo con Ad Noctem Records per la produzione e distribuzione del prossimo album, il quale sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in formato CD Digipak a partire dalla prossima primavera.

Le sessioni di registrazione si sono svolte presso gli Ironape stiudio di Vigevano, sotto la guida di Federico Lino, per poi passare nelle mani di Carlo Altobelli (BULLDOZER, EYEHATEGOD, DISTRUZIONE, BLASPHEMER, CRIPPLE BASTARDS, HUSQWUARNAH), nei suoi i Toxic Basement Studio per il master.

Il sound degli ABBINORMAL è brutale, aggressivo e psicotico, con chiari riferimenti ai grandi nomi del genere, ma è nella cura dei dettagli e nelle varie sfumature che i musicisti riescono a definire il loro trademark, per una proposta musicale dalle molteplici atmosfere e sensazioni.

Line Up:
Marco Comini – Bass
Luca Cacciatore – Drums
Max Maestrelli – Guitars
Eric Vieni – Voice/Synth