Si sono fatti notare con “1996”, disco d’esordio che li ha portati sui palchi di tutta Italia con ottimi riscontri da parte di pubblico e critica. Oggi gli ABBINORMAL annunciano la fine dei lavori dedicati ai brani che andranno a comporre la tracklist del nuovo lavoro in studio.

L’album si intitola “Grind Hotel” ed uscirà il 23 Marzo 2023, sarà disponibile in formato CD digipak e su tutte le piattaforme digitali via Ad Noctem Records.

Le sessioni di registrazione sono avvenute presso gli Ironape Studio di Vigevano, sotto la guida di Federico Lino. Le fasi di mixing e mastering sono state affidate a Carlo Altobelli (BULLDOZER, EYEHATEGOD, DISTRUZIONE, BLASPHEMER, CRIPPLE BASTARDS, HUSQWUARNAH) e ai suoi Toxic Basement Studio.

Il sound della band è un grindcore/death metal brutale, aggressivo e psicotico, con chiari riferimenti ai grandi nomi del genere, ma è nella cura dei dettagli e nelle varie sfumature che i musicisti riescono a definire il loro trademark, per una proposta musicale dalle molteplici atmosfere e sensazioni.

Questa è “Hexakosioihexekontahexafobia”:

Copertina di Davide Scianca e tracklist:

One Minute Silence
Discrimination
Ho Chi Minh Trail
Brutalized
Negative Vibes
Grind Hotel
Be Sick
Hexakosioihexekontahexafobia
The Summer Is Tragic
Gux
Big Crunch
Gli Esclusi
Hateism
Valzheimer
Cynicism At 52 Hz

 

Line up:

Marco Comini – Bass
Luca Cacciatore – Drums
Max Maestrelli – Guitars
Eric Vieni – Vocals/Synth

 

Gli ABBINORMAL si esibiranno il 25 Marzo insieme ai LEFT TO DIE di Terry Butler e Rick Rozz che eseguiranno per intero “Leprosy” e alcuni brani di “Scream Bloody Gore” dei DEATH.

Sabato 25 Marzo 2022
LEFT TO DIE, ABBINORMAL, SWARM CHAIN
Slaughter Club – Paderno Dugnano (MI)
Evento Facebook QUI