Il 23 novembre gli ACCEPT pubblicheranno il loro nuovo capolavoro “Symphonic Terror – Live At Wacken 2017” su Nuclear Blast, il che significa che non manca molto al momento in cui le immagini impressionanti e il suono magniloquente di questa fusione di metal e orchestra sinfonica saranno disponibili in tutto il mondo.“Siamo orgogliosi di avere registrato questo concerto unico: questo speciale show a Wacken rimarrà sempre nella nostra memoria”, dichiara il chitarrista e mastermind degli ACCEPT Wolf Hoffmann. E poiché l’anteprima di Wacken ha causato un’enorme accoglienza in tutto il mondo, il “Symphonic Terror” arriverà in alcune città ad aprile 2019!

Gli ACCEPT faranno così il debutto con il loro orchestra-tour in Europa in 2019 e oggi vengono annunciate le prime date in Germania.

20.04.19    Wuppertal  –  Stadthalle
21.04.19    Leipzig  –  Haus Auesee
22.04.19    Hamburg  –  Mehr!Theater
23.04.19    Fürth  –  Stadthalle
25.05.19    Saarbrücken-Congresshalle
27.05.19    München-Circus Krone

Le prevendite saranno attive da domani su EVENTIM in esclusiva e poi dall’8 novembre su tutti gli altri canali di vendita.

Wolf Hoffmann è davvero impaziente: “Coloro che non hanno potuto essere a Wacken non hanno mai visto gli ACCEPT in questa veste, ma ne vale la pena. Durante il nostro tour passato mi è mancata l’orchestra in alcune canzoni. Posso anticiparvi che ci saranno alcune sorprese visive e musicali nel Symphonic Terror-Tour, che non vi aspettereste dagli ACCEPT. Il 2019 sarà davvero un anno eccitante!”.

Nei seguenti due video girati a Wacken 2017 potete farvi un’idea di ciò che vi aspetta in questo tour.