In tempi incerti come questi si può contare sugli ACCEPT per consegnare nuova musica – non permetteranno a niente e nessuno di abbatterli, nemmeno un virus.Le leggende del metal ACCEPT lo dimostrano sicuramente con il nuovissimo brano “Too Mean To Die”! Pubblicato oggi come singolo in anteprima, la title track vuole essere un regalo per i fan e per stuzzicare l’interesse per il loro capolavoro, il 16° album in studio “Too Mean To Die”, che uscirà il 15 gennaio 2021 su Nuclear Blast.

“Too Mean To Die”è un brano pieno di potenza sfrenata e di energia pura, sicuro di strapparti da ogni letargia e da ogni depressione da Corona virus, appena la prima nota ti colpisce.

Il lyric video del nuovo singolo:

 

Il mastermind degli ACCEPT Wolf Hoffmannspiega: “Abbiamo deciso di non lasciarci influenzare troppo dall’attualità. I fan avranno un album metal duro, diretto e senza compromessi, ma naturalmente accompagnato da un occhiolino: siamo troppo cattivi per morire! Gli ACCEPT non si fanno abbattere!”

È esattamente così che arriva la title track: motivante, senza compromessi, ad altissimo volume! Con una sensazione di invincibilità – “Too Mean To Die”!!

Wolf Hoffmann – chitarra
Mark Tornillo – voce
Uwe Lulis – chitarra
Philip Shouse – chitarra
Martin Motnik – basso
Christopher Williams – batteria