E’ strano pensare che gli AC/DC hanno finito il lavoro al nuovo album senza Malcom. Ma secondo le informaizoni del biografo della band, i fans faranno bene ad abituarsi alla situazione, ad una permanente assenza di Malcom dalla band.

Jesse Fink, l’autore del libro “The Youngs: The Brothers Who Built AC/DC” quando gli hanno chiesto di Malcom  in una intervista alla radio WZLX di Boston ha risposto: “Non mi aspetto che torni”. Secondo Fink il nipote Stevie, che ha sostituito Malcom per la registrazione del disco, potrebbe rimanere a lungo. Fink aggiunge: “L’importante è lasciare in pace Malcom e sperare che si rimetta. Ma possiamo considerare Stevie Young membro definitivo della band”.

Fink non va oltre relativamente alle condizioni di Malcom, per questioni di privacy: “Per quel che mi riguarda, la sua malattia è roba privata. Comunque i fans pensano che sia una cosa che se ne va presto e che lui torni onstage per quando annunceranno il tour. Ma se quello che ho sentito da varie fonti è vero, allora mi aspetto sia Stevie ad andare in tour e non Malcom. Questo non è un punto di vista sedizioso. E’ realistico.”

Martyn Goodacre, Getty Images

Martyn Goodacre, Getty Images

 

nacdc1

Il libro di Fink