L’ex chitarrista dei Kiss, Ace Frehley, ha rivelato di aver mandato via i membri della sua band solista, sostituendoli con quelli del gruppo solista di…  Gene Simmons!

La band di Ace era composta dal chitarrista Richie Scarlet (erano in qualche modo in collaborazione dagli anni 80), il bassista Chris Wyse (dal 2014) ed il batterista Scot Coogan (dal 2007).

Al Cassius Morris Show (video qui di seguito), Ace Frehley ha dichiarato: “Inizierò a lavorare con la band di Gene. Ho lavorato con loro in Australia e poi hanno fatto otto spettacoli con me in Giappone. E mi sono accorto che… penso siano migliori della mia line up corrente, quindi ho deciso di cambiare.”

La band che ha suonato per Frehley e Simmons in Australia comprende  i chitarristi Philip Schouse, Ryan Cook e Jeremy Asbrock, più il batterista Christopher Williams. Shouse ha suonato il basso con Frehley, ed ha dichiarato: “Ci siamo divertiti un sacco… penso che Ace sia rimasto molto sorpreso dopo il primo concerto che abbiamo suonato senza aver fatto prove prima. Verso il terzo concerto abbiamo raggiunto l’apice e siamo andati avanti alla grande per il resto del tour.”