Comunicato stampa

La metal-progressive band ADIMIRON annuncia la firma di un nuovo contratto con la storica etichetta Norvegese Indie Recordings (Kvelertak, Cult of Luna, Enslaved) per la pubblicazione del nuovo album “Et Liber Eris”.
Dopo il grande successo riscontrato dal precedente album “Timelapse, la band torna sulle scene con un nuovo affilatissimo disco, sicuramente il più maturo e a fuoco della sua discografia.
Il chitarrista e fondatore Alessandro Castelli commenta così: “siamo davvero entusiasti di questo nuovo contratto con Indie Recordings etichetta che già tempo ritenevamo essere un’ottima potenziale casa per la band.   Il suono del gruppo si è evoluto in varie direzioni e il frutto di questa ricerca ci ha portato a questo nuovo capitolo, sicuramente il più ispirato e vario della nostra discografia. Non vediamo l’ora di iniziare a ingranare seriamente con questo nuovo team e condividere con tutto voi questo nuovo importante capitolo della nostra storia!”.
Il label manager Erlend Gjerde aggiunge: “ siamo felicissimi di accogliere gli Adimiron nella grande famiglia Indie Recordings. La band aggiunge al nostro roster un elemento nuovo ma che al tempo stesso cercavamo da anni.  Il loro vibe progressive e variegato ci ha catturato e ora non possiamo davvero farne a meno. Grazie Adimiron e benvenuti.
La band contestualmente annuncia una nuova line up con l’aggiunta in formazione del talentuoso cantante Sami El Kadi e della bassista Cecilia Nappo, già session per la band negli ultimi due anni on the road.

“Et Liber Eris” uscirà il 3 Novembre 2017,  presto maggiori info.

Line Up:

Sami El Kadi, vocals
Alessandro Castelli, guitars
Cecilia Nappo, bass
Federico Maragoni, drums

Info:

FB ufficiale
Etichetta

(K2 Music Prom.)