Gli AENIMUS hanno pubblicano il nuovo video playthrough che il batterista Cody Pulliam ha realizzato per la canzone “Between Iron And Silver”, tratta dal secondo disco in studio “Dreamcatcher”:

 

Cody Pulliam commenta: “Sono felice di presentare il mio playthrough di una delle nostre canzoni preferite tratte da ‘Dreamcatcher’, ‘Between Iron And Silver’! Questo brano mi ha spinto a concentrarmi quando necessario e a suonare velocemente, per poi lasciare spazio agli altri strumenti quando la canzone lo richiede. Grazie a Chris P. Billz e Jeremy Klein degli Abyssal Lair Studios per avermi aiutato a registrare e filmare questo playthrough. Spero che vi piaccia!”.

“Dreamcatcher” è disponibile QUI.

Dreamcatcher” – Copertina e Track Listing:

01. Before The Eons
02. Eternal
03. The Ritual
04. My Becoming
05. The Dark Triad
06. Between Iron And Silver
07. The Overlook
08. Caretaker
09. Second Sight
10. Day Zero
11. Dreamcatcher

“Dreamcatcher” è un concept album che prende ispirazione dalle storie e dai film dell’orrore, come It, The Shining, Hannibal Lecter e The Dead Zone. L’album è stato registrato dalla band, mentre del mixaggio e della masterizzazione si è occupato Jamie King (BTBAM, THE CONTORTIONIST). Il disco vede la partecipazione in qualità di ospiti di Mike Semesky (INTERVALS, THE HAARP MACHINE), Jamie Hanks (I DECLARE WAR), Brian James (FALLUJAH) Sims Cashion e Leonardo Guzman.

Gli AENIMUS sono
Alex Green | voce
Sean Swafford | chitarra
Jordan Rush | chitarra
Seth Stone | basso
Cody Pulliam | batteria