Lo afferma la stessa band: “Questa è una miscela crossover perfetta, scaturita dai nostri cuori neri, influenzata da antiche registrazioni del passato che hanno cambiato le nostre vite. Veloce, furioso e dritto in faccia!”
Il primo dicembre i thrashers canadesi AGGRESSION pubblicheranno il loro sesto album intitolato “Frozen Aggressors”, il quale uscirà via Massacre Records.
Per stuzzicare l’appetito, questo è il primo singolo, “Circus Of Deception”:
Il chitarrista e vocalsit Denis “Sasquatch” Barthe, dichiara: “Un argomento un po’ inusuale per la band, gli studi sociali! Penso che concettualmente volevo scrivere di relazioni fallite e talvolta di individui che si aspettano risultati diversi senza cambiare nulla di se stessi. Tutti sono responsabili o dovrebbero essere responsabili delle relazioni fallite o delle ricadute dell’amicizia. Non imparare nulla con l’esperienza è il più grande ostacolo al miglioramento della tua vita. Musicalmente, volevo ricreare l’atmosfera del nostro primo disco “Forgotten Skeleton” (1986) aggiungendoci riff di chitarra memorabili. Deve essere accattivante e memorabile, quindi è questo quello che abbiamo tentato di fare!”
Copertina e tracklist dell’album:
1. C.H.U.D. Invasion
2. Circus Of Deception
3. Song #666
4. Crib Of Thorns
5. Holidays In Sodom
6. Satanic Cult Gangbang
7. Queen Of The Damned
8. Hyperspectral Winter Incursions
Line up:
Denis “Sasquatch” Barthe – Vocals, Guitars
Dave “Watts” Watson – Guitars
Kyle “Viking” Hagen – Bass, Vocals
Ryan “Quatchi” Idris – Drums, Vocals