Il dodicesimo album degli Agnostic Front “Get Loud!” uscirà l’8 novembre su Nuclear Blast e oggi la band presenta il video del secondo singolo intitolato, “I Remember” che si concentra sul debutto di Roger e Vinnie con il gruppo. Diretto dai Punchdance Studios, la canzone che mette in luce le loro radici, è accompagnata da un montaggio di spezzoni e foto della band agli esordi.

Roger Miret commenta, «Probabilmente la canzone più importante di “Get Loud!,” ‘I Remember’ è una traccia così personale che ricorda quando io e Vinnie imprimevamo il logo AF e NYHC in giro! Ripensandoci, questa canzone avrebbe potuto essere la title track del documentario “Godfathers Of Hardcore”. Abbiamo scelto di chiamare i nostri amici e famiglie e chiedere video e foto per costruire un ritratto dei nostri giorni gloriosi. Oggi, domani, sempre!»

“Get Loud!” è stato prodotto da Roger Miret mentre lo storico amico Paul Miner si è occupato delle registrazioni, mixaggio e master del disco al Buzzbomb Studio di Orange, CA. Per l’artwork, la band è tornata all’artista Sean Taggart di “Cause For Alarm”  del 1986. Ripropone gli iconici personaggi di CFA in chiave moderna.