Comunicato stampa

Continua la corsa della macchina inarrestabile che risponde al monicker di AGONY FACE. Dopo il successo ottenuto con l’album “CLX Stormy Quibblings”, edito da My Kingdom Music, i prog deathster milanesi si sono concessi un periodo di pausa dall’attività live per dedicarsi alla stesura di nuovo materiale.
Ad oggi il combo meneghino è lieto di annunciare che sta terminando le sessioni di registrazione dei brani che andranno a comporre il nuovo lavoro presso i 16th Cellar studio di Roma sotto la sapiente guida di Stefano Morabito, al quale la band rinnova con entusiasmo la propria fiducia.
Di seguito le parole di Davide Guarinoni, frontman della band:

«CLX Stormy Quibblings è stato un lavoro molto importante per noi, i numerosi riscontri positivi ottenuti in svariate parti del mondo ci hanno letteralmente sorpreso. Purtroppo tutti noi abbiamo le nostre vite, tra famiglia e lavoro,  non siamo dunque una “touring band” e forse col tempo ti ritrovi a perdere un po’ di quell’entusiasmo giovanile che ti spinge a buttarti su ogni avventura. Ringraziamo molto chi ha sostenuto la band ed apprezzato il nostro ultimo lavoro, devo dire che grazie a quest’ultimo è arrivata una ventata di freschezza ed entusiasmo, ci siamo messi quindi al lavoro su un nuovo progetto. I risultati sono stati sorprendenti, sarà l’album più eclettico e psichedelico che gli AGONY FACE abbiano mai partorito. Invito tutti a rimanere sintonizzati sui nostri canali, ne vedremo delle belle»

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda gli AGONY FACE è possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali:

AGONY FACE

(Eagle Booking)

Nagonyf19416