Comunicato stampa

La progressive rock orchesta Tolkieniana AINUR continua le celebrazioni per i 10 anni di attività con un show al Trezzo Folk & Fantasy, Domenica 5 Luglio 2015.

La IV Edizione del Trezzo Folk & Fantasy, si svolgerà al Castello Visconteo di Trezzo sull’Adda sarà animata anche quest’anno dal connubio tra storia, musica e fantasy

Un sabato dal sapore folk, una domenica per tuffarsi nella magia del fantasy: nuove e antiche tradizioni, stage di ballo irlandese, un laboratorio per imparare a scrivere in elfico, la musica ispirata alle opere di Tolkien, gufi reali e splendidi rapaci, draghi, templari, rune, spade che si incontrano, miti del nord, tanti libri da sfogliare… questo e molto altro nel programma dell’edizione 2015.

EVENTO FACEBOOK

Un evento organizzato da Nos Tress, Pro Loco Trezzo, Live Club, con il Contributo e Patrocinio del Comune di Trezzo sull’Adda Partners // Spazio Rock // Laus // Associazione i doni delle Muse.

L’ultimo singolo degli AINUR, dal titolo “There And Back Again”, è un tributo a Lo Hobbit di J.R.R. Tolkien, e alla sua versione cinematografica, di cui è in uscita nelle prossime settimane il terzo capitolo “The Battle Of The Five Armies” del regista Peter Jackson, è disponibile in tutti gli store digitali.