La band post-hardcore tedesca ALAZKA ha lanciato il nuovo singolo e video di “Dead End”:

Gli ALAZKA commentano:”Per prima cosa vogliamo scusarci per essere stati così silenziosi e avervi lasciato all’oscuro per così tanto tempo. La ragione è che qualcosa ci ha colpiti duramente e abbiamo avuto bisogno di tempo per affrontarla.

È con il cuore spezzato che dobbiamo annunciare la separazione da Dario e Kassim. Sono arrivati ​​a capire che noi e loro non condividiamo più la stessa visione della nostra musica e del modo in cui vediamo il futuro di questa band. Non scorre cattivo sangue e auguriamo loro il meglio e tutto l’affetto per i loro progetti futuri. E’ stata una loro libera decisione e questo è ciò che pensiamo sia il meglio per tutti.

Questo è il nostro nuovo singolo ‘Dead End‘! E’ una canzone che parla dell’inevitabile cambiamento e il modo in cui puoi decidere di affrontarlo. Tutti arriviamo a un punto nelle nostre vite dove le cose devono succedere e spetta a noi scappare o affrontarle a testa alta.

Siamo anche felicissimi di tornare in tour in Europa e Inghilterra a Marzo del prossimo anno per il nostro più grande tour da headliner!”

Date e biglietti QUI.