Comunicato stampa

Il chitarrista rock ALBERT MARSHALL, entra nel roster della RED CAT Inst Fringe per la pubblicazione del suo nuovo album, prevista per questo autunno. Anticipa l’uscita il singolo “BUTLER’S REVENGE”, disponibile da venerdì 8 giugno in tutti gli store digitali mondiali, tramite The Orchard.

Inizia a suonare a 16 anni come autodidatta sui dischi dei Deep Purple per poi intraprendere lo studio dello strumento approfondendo il genere rock metal, non disdegnando tuttavia l’approfondimento di tecniche chitarristiche abbinate ad altri generi musicali quali il blues ed il funk.
Diplomato presso il Modern Music Institute diretto da Alex Stornello frequenta seminari e masterclass a cui affianca l’attività di chitarrista live e studio. Nel 2016 con la metal band Altair ha  inciso l`album ” Descending” (Sleazy Rider Records).

E’ da sempre impegnato nell’armonizzazione e nell’adattamento per sola chitarra di brani e musiche di ogni tipo, coniugando tale attività con la sperimentazione di nuove sonorità.

CONTATTI ARTISTA

LABEL

(Red Cat Prom.)