Riedizione molto raffinata per gli Alcest. La band post black metal infatti attraverso la Prophecy Productions per celebrare i dieci anni del loro album “Écailles de Lune” lo ripubblicano in nuove e speciali edizioni.
Dunque la Prophecy Productions proporrà la versione “Sand Edition” in sole 100 copie, cioè un box con vinile dal colore cristallo chiaro. Il vinile è fatto a mano e con vera sabbia del luogo dove Neige si recava per scrivere i pezzi dell’album. “Ocean Edition” è la versione dell’album in colore blu marino e nero. Entrambe le edizioni prevedono un CD book, disponibile anche separatamente e con prefazione di Neige. Oltre a queste edizioni sono previste anche altre in vinile apribile e con diversi colori. Il tutto è già in preorder, in attesa che arrivino sul mercato il 18 dicembre.
ALCEST, il loro “Écailles de Lune” ristampato in diversi vinili speciali
Condividi, Scegli la piattaforma! |
È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network. |