Dopo l’inaspettato ritorno sulle scene dell’Alice Cooper Group arriva “Wild Ones”: secondo singolo nonché feroce omaggio alla ribellione giovanile e all’energia che ha reso la band leggendaria. Ispirato all’iconico film del 1953 “Il Selvaggio” con protagonista Marlon Brando, il brano incarna perfettamente lo spirito ribelle che un tempo ha sconvolto l’America perbene e definito un’intera generazione. Con le sue chitarre graffianti, la sua batteria fragorosa e il ringhio inconfondibile di Alice, “Wild Ones” è molto più di un semplice brano, è una chiara dichiarazione d’intenti.
Riunitasi 50 anni dopo la sua ascesa, la band rievoca il caos, il pericolo e la coolness che l’hanno caratterizzata nell’epoca in cui il rock faceva paura, l’eyeliner era considerato scandaloso e ogni concerto sembrava una vera e propria rivoluzione.
 
“Wild Ones” è il sound dell’Alice Cooper Group con i motori al massimo: rumorosi, pericolosi e senza alcuna intenzione di chiedere il permesso a nessuno.

L’album “The Revenge Of Alice Cooper” è un viaggio ad alta tensione nell’horror vintage e nello shock rock classico degli anni ’70 che cattura pienamente il sound, l’energia e l’irriverenza della leggendaria band originale di Alice Cooper. L’album vede anche la partecipazione postuma di Glen Buxton, il chitarrista che si è spento nel 1997, attraverso una registrazione inedita che congiunge il passato al presente in “What Happened To You”.

“The Revenge Of Alice Cooper” arriva il 25 luglio su earMUSIC in diversi formati. Sarà disponibile anche in versione box set e come stampa artistica (formato smart), entrambi i supporti includono due bonus track e il download automatico dell’album in alta definizione il giorno dell’uscita.