La cantante degli Arch Enemy presenta “The Room Where She Died”.
Da diverso tempo la cantante canadese pubblica musica e video autoprodotti, come quello di “The Room Where She Died”, esclusivamente per la sua community Patreon. Ora, l’artista condivide il suo ultimo singolo tutti.
Alissa White-Gluz ha collaborato con Oliver Palotai dei Kamelot, con cui ha suonato e co-scritto diverse volte in passato.
Alissa White-Gluz: «”The Room Where She Died” segna l’inizio di un nuovo capitolo per me, nato da un luogo di profonda creatività e rinnovato ardore. È il primo passo in un mondo che ho costruito silenziosamente per anni, e una delle tante collaborazioni che ho con Oliver Palotai, il mio compagno di band nei Kamelot con cui ho trovato un grande flusso creativo. Creare questa musica, scrivere il video e persino dipingere la copertina del singolo mi ha rinvigorito in modi inaspettati, ricordandomi esattamente perché amo fare arte. Ho affinato le mie capacità come performer, cantante e cantautrice per molti anni ormai, e sento di essere finalmente arrivata a un punto in cui posso dare voce al mio lavoro. Ho riversato ogni grammo di passione, dolore e determinazione in questo album, e non mi sono mai sentita così ispirata. Spero che anche voi possiate sentire quella scintilla, perché questo è solo l’inizio! Sono infinitamente grato per la risposta travolgente a “The Room Where She Died” e per l’amore e l’incoraggiamento che ho già ricevuto dai miei colleghi, dai fan e dalla comunità metal in generale. Grazie!»





