“Red Rocking Chair”, nuovo singolo degli All Them Witches, è disponibile di seguito con il suo video. La canzone è la prima pubblicata per la BMG,

«Ascolto “Red Rocking Chair” fin da quando ero bambino», racconta Parks. «Di solito, è suonata in stile bluegrass tradizionale. Ben aveva il riff, e mi ha fatto iniziare a cantare quel testo. Suonavamo bluegrass alle feste dopo i concerti, sulle scale e a volte per strada. Quindi, ‘Red Rocking Chair’ si ricollega ai nostri vecchi tempi difficili, quando andavamo in tournée.»

«Spero che conservi alcuni dei nostri fan più accaniti dello stoner doom», aggiunge Ben. «Ho scritto il riff e la parte ondulata della strofa con l’intenzione che Parks ci cantasse sopra il testo di “Red Rocking Chair”. All’inizio non lo sapeva, ma non gli era permesso di dire ‘No’ [Ride]. Dal vivo, suoniamo la nostra canzone “Swallowed By The Sea” ogni tanto, e Parks sostituiva il testo di “Red Rocking Chair” ai concerti. I fan ce l’avevano sempre chiesto, e ho pensato che finalmente dovesse essere una canzone a sé stante».