Quest’anno gli AMORPHIS festeggiano il loro 30° anniversario. A causa della situazione attuale, il tour ufficiale è stato posticipato, ma essi per fare un bel regalo ai fan hanno annunciato due concerti in streaming il 3 e il 4 giugno. Prima del concerto di stasera, la band svela un breve video per darci un’idea su che cosa possiamo aspettarci.

 

“Gli AMORPHIS hanno ricevuto un sacco di richieste per un live streaming, quindi abbiamo pianificato due diversi show per festeggiare il nostro anniversario che verranno trasmessi per i nostri fan”, spiega il chitarrista e membro fondatore Esa Holopainen. “Nessuno sa quanto durerà questa situazione, quindi questi streaming probabilmente saranno gli unici concerti degli AMORPHIS nel futuro immediato”.

Il primo concerto in streaming può essere acquistato qui per 48 ore.

I biglietti per il concerto di stasera alle 20, riservato ai fan del continente europeo, sono disponibili QUI.

Il titolare del biglietto potrà rivedere il concerto per quarantotto ore dopo lo streaming. Inoltre, sarà possibile acquistare un cosiddetto “support ticket” che consente ai fan di aiutare il gruppo nel mezzo di questa difficile situazione. Infine, ci sarà una t-shirt speciale “Stream From The North Side”, acquistabile soltanto nelle prossime due settimane.

Giovedì 4 giugno 2020
Helsinki 21:00
Berlino 20:00
Londra19:00
Mosca 21:00
Tokyo 03:00 (+ 1 giorno)