Etrurian Legion e Burning Tower presentano una delle band simbolo del metal estremo sudamericano, la quale sarà in Italia in occasione del ventesimo anniversario dell’album “Demonic flagellations”. Da Lima, Perù, ecco la violenza degli Anal Vomit che sbarca anche nella barocca ed elegante città sabauda di Torino allo Ziggy Club.
Attivi dal 1992, hanno pubblicatoquattro album in studio; tornano per la terza volta in Europa per un lungo tour di oltre 40 concerti per celebrare i 20 anni di “Demonic flagellations”, che sarà presentato in versione integrale.

Ad aprire la serata, la band thrash/death metal svizzera Total Annihilation. Dal 2008, hanno pubblicato album a intervalli regolari, che hanno entusiasmato i critici delle riviste specializzate. Con i loro spettacoli dal vivo carichi e potenti, i Total Annihilation conquistano le orde del thrash/death metal in patria e all’estero. In quasi 20 anni di esistenza hanno calcato i palchi più disparati della Svizzera e dell’Europa per consolidare la loro reputazione di band thrash metal più cruda e dura di Basilea. Hanno suonato con artisti del calibro di Exodus, Tankard, Asphyx, Vendetta, Pestilence, Sacred Steel e Dead Lord.

Sabato 12 luglio 2025

Apertura porte: h 21:00

Total Annihilation: h 22:00

Anal Vomit: h 23:00

 

Ziggy Club, via Madama Cristina 66B – TORINO – ingresso riservato ai soci ARCI.

BIGLIETTI: 12€ in prevendita (PayPal a burningtowertorino@gmail.com specificando nome, cognome ed evento); 15€ in cassa.