L’Angelo Azzurro Club di Borzoli è a rischio chiusura. Ennesimo club italiano in grave difficoltà economica.
Da oltre 9 anni sostiene incessantemente il panorama, è giunta l’ora di ricambiare il favore.
La Soundsrock agency sempre in prima linea con iniziative di beneficenza, da il via ad un Mini festival con entrata a OFFERTA LIBERA che verrà rigirata interamente allo staff del locale e consegnerà i NOMINATIVI delle band che hanno contribuito alla causa, le quali verranno poi ospitate Live dal Club genovese!
Ci affidiamo come sempre alla sensibilità e al Buon cuore dei ROMANI! Rendeteci fieri come sempre.

SALVIAMO L’ANGELO AZZURRO – FEST
Domenica 25 Febbraio @ Let It Beer – Piazzale delle Crociate 26 – ROMA

EVENTO FACEBOOK QUI.

Il club Angelo Azzurro ha recentemente rivelato la situazione con il seguente comunicato:
“Scriviamo il messaggio che mai avremmo voluto scrivere: c’e la forte,fortissima probabilità che quest’anno si porti via anche l’Angelo Azzurro Club e che il locale chiuda in tempi brevi, anzi brevissimi. Dopo quasi 9 anni fatti di migliaia di concerti investendo tempo, fatica, denaro, con sforzi e sacrifici purtroppo siamo arrivati alla resa dei conti. A volte un locale pieno nn vuol dire guadagno e ultimamente troppe volte abbiamo pagato dazio noi, abbiamo dato fondo a tutto ciò che potevamo, a volte facendoci aiutare da amici e genitori ma la situazione è diventata insostenibile”.

Lo scopo dell’iniziativa è “poter ancora sperare di passare serate insieme con la musica e il clima familiare instaurato in questi anni. Dopo tutto questo tempo fatto di passione e amore per quella che è diventata una seconda casa per noi, vi assicuriamo che non è facile in primis dover arrivare a chiedere un aiuto, ma è diventato qualcosa di cui non possiamo più fare a meno.”