Il nuovo EP degli Anguish Force è edito da Dawn of Sadness Records. Contiene tre canzoni inedite che fanno parte di un concept dedicato ai famosi demoni che insidiano gli adoratori di San Nicolò, una versione remix del brano “Don’t lose the war” e un pezzo bonus anch’esso inedito dal titolo “The Witch Strikes Back”,  la seconda parte della storia raccontata in “A Witch with a Mirror” presente sul quinto album della band.

I brani inediti  sono stati registrati allo “Studio on the rocks” di Barbiano (BZ) da Thomas Winkler per poi passare alle fasi di mixing nelle mani di Tommaso Crisci a Laives (BZ), al quale è stata affidata anche la regia del videoclip. La bonus track è stata registrata da Anna Aceto all’Alpha Studio di Atzwang (BZ).

I brani di “Krampus” verranno presentati al pubblico sabato 8 dicembre al Pippo Stage di Bolzano. Sarà un release party particolare con una sua parte teatrale, infatti, sul palco interverranno i protagonisti del video e altri ospiti, tra cui i Krampus con le loro maschere infernali.

Con il biglietto d’ingresso verrà consegnata in omaggio una copia del nuovo EP.

Questa la tracklist dell’EP:

1 Krampus
2 No, your blood is not enough
3 Your soul in hell
4 Don’t lose the war (remix)
5 The witch strikes back (bonus track)

 

Sabato 8 Dicembre 2018

KRAMPUS METAL NIGHT

ANGUISH FORCE, PORKO JUDAS

Via Cadorna 18 – Bolzano

pippo.bz.it