I tech death metallers canadesi ARCHSPIRE si stanno imbarcando in una nuova eccitante sfida e hanno lanciato il loro proprio programma di cucina online, intitolato “Good Morning Handsome”.

Presentato dal vocalist Oliver Rae Aleron e prodotto dal chitarrista Dean Lamb, nel programma i ragazzi stanno portando la loro tecnica in cucina per offrire il più anti-convenzionale e piccante programma di cucina!

L’episodio pilota è già online, e si intitola: “Friends with Bennies”. Eccolo:

 

Per gli altri episodi basta iscriversi al canale youtube.

La band commenta: “Siamo davvero entusiasti di annunciare il lancio del nostro nuovo canale di cucina ‘Good Morning Handsome’. Anche se urlare come dei pazzi e fare headbanging sarebbe il nostro vero lavoro, volevamo fare uno spettacolo di cucina che sia l’opposto di quella merda di Gordon ‘testa-di-cazzo’ Ramsey. Crediamo che cucinare debba essere un divertimento e vogliamo incoraggiare chiunque ad imparare in un modo che non sia stressante e demandante. Quindi iscrivetevi al nostro canale e date un’occhiata all’episodio pilota… magari imparerete qualcosa sul come sia facile cucinare!”

Inoltre la band ha finito recentemente le registrazioni dell’album che segue “Relentless Mutation” del 2017. Ancora una volta le registrazioni sono state affidate a Dave Otero; l’album è in arrivo durante il 2021!

Line-up:
Dean Lamb: guitar
Spencer Prewett: drums
Oliver Rae Aleron: vocals
Tobi Morelli: guitar
Jared Smith: bass