Comunicato stampa

Sabato 08 aprile 2017, a partire dalle ore 20.00, si esibiranno sul palco, due band della scena underground italiana.
L’evento organizzato dallo staff ARCI TOM e vedrà avvicendarsi sul palco Game Over, OneLegMan e Carved e si svolgerà presso ARCI TOM in Piazza Tom Benetollo, 46100, Mantova

TESSERA ARCI RICHIESTA – INGRESSO RISERVATO AI SOCI

Informazioni sulla serata:

All’Arcitom continuiamo a organizzare grandi eventi metal . Quando parliamo di Game Over parliamo di una band italiana tra le più conosciute e apprezzate nel globo terracqueo in ambito thrash metal, che tra un festival internazionale e l’altro hanno trovato il tempo di questa data, dove presenteranno il loro ultimo album “Crimes Against Reality” e i loro successi. La band ferrarese negli ultimi due anni ha fatto tour con tantissime date nei 5 continenti ed è un occasione che non vi potete perdere.
Prima di loro salirà sul nostro palco la band modenese heavy Onelegman, attiva dal 2003 e con una grande esperienza sia di concerti live che discografica.
Sarà la giusta occasione per ascoltare i loro cavalli di battaglia “Black lamb”, “Bricks and Concrete” e “Freak”.
Gran bella band anche in apertura di serata : dalla Toscana arrivano i Carved, melodic death metal, attivi dal 2007 , 3 album di buon successo, ultimo in sequenza “Kyrie Eleison”, uscito alla fine del 2016 e che verrà presentato nella serata.

INGRESSO 6 EURO COMPRESA CONSUMAZIONE + TESSERA ARCI 2017

Link Facebook dell’evento.

(E.Dalcomune)