Gli ARRIVAL OF AUTUMN assorbono l’emozione gelida di ciò che li circonda in un ibrido incisivo di competenza heavy metal, intensità metalcore e sensibilità melodica di alto livello. Il gruppo canalizza questa energia nel loro secondo full-length, “Kingdom Undone”, il quale uscirà il 26 maggio su Nuclear Blast Records.
La band afferma: “Dopo molti ostacoli e periodi di incertezza, siamo rinvigoriti, rifocalizzati e pronti a mostrare finalmente al mondo su cosa stiamo lavorando! ‘Kingdom Undone’ è Arrival Of Autumn a tutto gas. Questo è il nostro capolavoro e non vediamo l’ora di suonare queste canzoni per voi dal vivo!”
Preordini QUI
Nel frattempo la band diffonde il singolo “Scars”.
Jamison Friesen afferma: “Siamo molto entusiasti di pubblicare la prima traccia del nostro prossimo album ‘Kingdom Undone’! ‘Scars’ riguarda l’essere reali con le persone intorno a te e smettere di fingere di essere qualcosa che non sei. Non importa cosa c’è fuori, si tratta di avere il coraggio di non nascondere chi sei! Non vediamo l’ora di suonarlo nei nostri prossimi tour!”
Questa è “Scars”:
Copertina e tracklist dell’album:
1. Scars
2. Your Fiction
3. Trust
4. Ghosts
5. Hell Comes Home
6. One More Day
7. Liminal
8. Burn
9. Who The Masters Serve
10. Bury Me
11. Hallowed
Line up:
Jamison Friesen | Vocals
Brendan Anderson | Guitar
Ryan Sorensen | Bass
Ty Fox | Drums