Lutto in Danimarca in casa degli storici thrashers ARTILLERY, band in circolazione dal 1982.

Il chitarrista Morten Stützer, fratello dell’altro axe man Michael_Stützer, è deceduto all’età di 57 anni, apparentemente a causa di una embolia.

Il comunicato della band: “Cari fedeli amici e fans,

È con dolore e con una certa dose di shock ed incredulità che dobbiamo informarvi che uno dei nostri membri fondatori, amico e fratello,  Morten Stützer, non è più tra noi.

È infatti deceduto troppo presto all’età di 57 anni, la sera del 2 ottobre. Era assieme alla sua famiglia.

Siamo assolutamente devastati.  Il contributo di Morten alla band è stato di valore inestimabile. Oltre al suo talento musicale, la conoscenza di Morten per tanti aspetti della vita ed il suo spirito ci mancheranno moltissimo.

Tuttavia una cosa che non si può dimenticare è l’eredità che Morten ha lasciato a questo mondo; Il suo contributo e lavoro nel mondo della musica ha portato tanta gioia ed intrattenimento a moltissime persone in tutto il mondo, e questo continuerà per le generazioni che verranno. In questa, troviamo un po’ di conforto.

È sotto inteso che questa NON sarà la fine degli ARTILLERY. In onore a Mortem e al suo spirito, gli Artillery continueranno a combattere.

Morten ci mancherà, ma non sarà mai dimenticato.

Addio, Morten”.