Memorial Records è lieta di annunciare l’accordo con l’Avant Garde/Progressive metal band Aseptic White Age per la pubblicazione del debut album “Reminiscence”. Il disco sarà disponibile dal 18 dicembre in tutti i digital stores e in versione fisica attraverso la pagina BigCartel della band. Pre-order esclusivo su iTunes disponibile dall’8 dicembre.
NAseptic
Registrato e prodotto dal chitarrista Mike Pelillo nei suoi KAZE Studios, “Reminiscence” rappresenta il primo traguardo concreto della band in un percorso fatto di improvvisazione, jam sessions, ricerca sonora e sperimentazione senza imposizioni.

Matteo, sassofonista della band, presenta il nuovo album: “‘Reminiscence’ è una sorta di libro, una storia che va ascoltata dall’inizio alla fine per poterne cogliere il senso e lo sviluppo. I brani si evolvono l’uno nell’altro ricalcando la loro stessa genesi, mentre il sound generale richiama la naturalezza e la spontaneità della dimensione live”.

Ma le novità non finiscono qui: il 17 dicembre infatti gli Aseptic White Age presenteranno il disco al pubblico alla Tenda di Modena, assieme a Uneven Structure e Damned Spring Fragrantia.

Guarda il teaser video di “Reminiscence” al seguente link:
https://youtu.be/l1SMcYH2lww

“Reminiscence” tracklist:
01 Moltitude
02 Monolith
03 Gravity
04 Antigravity
05 Disease
06 Antidote
07 Synapses
08 Hypophysis